L'offerta e la vendita di prodotti effettuata sul sito web www.tecnodam.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, condizioni che il Cliente è tenuto  a leggere accuratamente, prima di inoltrare il proprio ordine d'acquisto.
L'inoltro dell'ordine di acquisto implica l'integrale conoscenza ed espressa accettazione sia delle suddette Condizioni Generali di Vendita che di quanto indicato nel Modulo d'Ordine online.
Il Cliente è tenuto, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita ed il relativo modulo d'ordine, già visionati ed accettati.
Le presenti Condizioni Generali, potranno subire modifiche o aggiornamenti in qualsiasi momento da parte di DG Distribuzione Srl, che provvederà a darne comunicazione alla clientela attraverso gli appositi canali.

SOGGETTI
I prodotti sono venduti direttamente dalla ditta DG Distribuzione Srl, con sede operativa in Italia, via Vicenne 37 – 66043 Casoli (CH) –  C.F. e P.Iva 02014790683, R.E.A. PE 176796 (d'ora in avanti il Venditore). Per qualsiasi richiesta di informazione, puoi contattare il nostro servizio clienti: via mail al seguente indirizzo: info@tecnodam.it
Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su www.tecnodam.it  e non disciplinano, invece  la fornitura di servizi o eventualmente la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da DG Distribuzione Srl che siano presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, suggeriamo di verificare le loro condizioni di vendita, perché  DG Distribuzione Srl  non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi  soggetti diversi dal Venditore.
I prodotti sono venduti al Cliente identificato dai dati inseriti all'atto della         compilazione ed invio del Modulo d'Ordine in formato elettronico con contestuale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti presenti sul Sito si rivolgono a clienti maggiorenni. Realizzando un ordine attraverso questo Sito, il Cliente dichiara di aver compiuto 18 (diciotto) anni e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti.
Al Cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di ordine online e nelle ulteriori comunicazioni.
DG Distribuzione Srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Accettando queste Condizioni di Vendita, inoltre, il Cliente esonera DG Distribuzione Srl  da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori  relativi ai dati forniti al momento della compilazione del Modulo d'Ordine online, essendo il Cliente stesso l'unico responsabile del loro corretto inserimento.

LA VENDITA TRAMITE SERVIZIO DI COMMERCIO ELETTRONICO
Per contratto di vendita online si intende il contratto a distanza avente ad oggetto la vendita di beni mobili (di seguito Prodotti) stipulato tra il Cliente e la ditta DG Distribuzione Srl, con il sito www.tecnodam.it, nell'ambito di un servizio di commercio elettronico organizzato da ditta DG Distribuzione Srl  che, per tale scopo, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet.
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti, è necessario compilare il Modulo d'Ordine in formato elettronico (d'ora in avanti “Ordine”) e trasmetterlo al Venditore attraverso Internet seguendo le relative istruzioni.
Nell'Ordine sono contenuti:
un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita;
informazioni e/o immagini di ciascun Prodotto ed il relativo prezzo;
i metodi di pagamento a disposizione del Cliente;
le modalità di consegna dei prodotti ed i relativi costi di spedizione;

La rappresentazione fotografica dei prodotti sul Sito ha il solo scopo di presentarli al Cliente per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno da parte del Venditore circa l'esatta corrispondenza dell'immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale; e ciò, con particolare riguardo alle sue dimensioni reali, accessori e/o agli aspetti cromatici dei prodotti e/o delle confezioni.
Prima di concludere il contratto, al Cliente verrà chiesto di confermare l'avvenuta lettura delle Condizioni Generali di Vendita comprensive dell'Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.
Il contratto è concluso quando DG Distribuzione Srl  riceve attraverso Internet il Modulo d'Ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all'ordine stesso.
La lingua a disposizione per concludere il contratto con DG Distribuzione Srl è l'italiano e la legge applicabile è quella italiana.
Concluso il contratto, DG Distribuzione Srl prenderà in carico l'Ordine per la sua evasione.

EVASIONE DELL'ORDINE
Con la trasmissione attraverso Internet dell'Ordine, il Cliente accetta e si impegna ad osservare, nei rapporti con DG Distribuzione Srl, le presenti Condizioni Generali di Vendita.
Concluso il contratto, DG Distribuzione Srl trasmetterà, per posta elettronica, una Conferma dell'Ordine, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nell'Ordine.
Prima di inviare la Conferma d'Ordine, resta ferma la possibilità, da parte di DG Distribuzione Srl, di richiedere al Cliente ulteriori informazioni integrative in riferimento all'Ordine inviato. Se il Cliente ometterà di fornire al Venditore le ulteriori informazioni richieste lo stesso si riserverà la facoltà di non accettare l'ordine inviato.
DG Distribuzione Srl  potrà non dar corso agli ordini che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederà ad informare il Cliente, tramite posta elettronica, che il contratto non è concluso e che, DG Distribuzione Srl  non ha dato seguito all'Ordine specificandone i motivi. In tale ipotesi la somma addebitata al cliente, verrà rimborsata tramite bonifico bancario.
Qualora i prodotti, presentati sul sito web, non siano più disponibili o in vendita successivamente all'invio dell'Ordine, sarà cura di  DG Distribuzione Srl comunicare tempestivamente l'eventuale indisponibilità dei Prodotti ordinati. In tale ipotesi la somma addebitata al Cliente, verrà rimborsata tramite bonifico bancario sul conto corrente indicato dal Cliente stesso.
Ciascuna vendita effettuata da DG Distribuzione Srl tramite il servizio di vendita online potrà riguardare uno o più prodotti, senza limite di quantità per ogni articolo.
DG Distribuzione Srl si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da un cliente con cui sia in corso un contenzioso legale relativo ad un precedente ordine. Ciò si applica ugualmente a tutti i casi in cui DG Distribuzione Srl  ritenga il Cliente inidoneo, ivi incluso, a titolo esemplificativo, il caso di precedenti violazioni di condizioni di contratto per l'acquisto online sul Sito o per qualsivoglia altra legittima motivazione, soprattutto qualora il cliente sia stato coinvolto in attività fraudolente di qualsiasi genere.

PREZZI ESPOSTI
Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna indicati sul Sito e nell'Ordine sono da ritenersi IVA inclusa ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dal Sito nel momento della trasmissione dell'Ordine attraverso Internet. I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna possono variare senza obbligo di preavviso. Il Cliente è tenuto ad accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo Ordine.
Tutti i Prodotti vengono spediti direttamente dall'Italia. I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e di consegna indicati sul Sito e nell'Ordine, qualora non specificato diversamente, sono da ritenersi non comprensivi di eventuali costi connessi a dazi doganali e relative tasse qualora la spedizione avvenga in Paesi extra-UE ovvero nei Paesi in cui la normativa vigente preveda oneri di importazione.
Questi costi sono quindi a carico del Cliente e dovranno essere corrisposti direttamente al momento della consegna dei Prodotti, secondo le indicazioni specificate nella Conferma dell'Ordine.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, DG Distribuzione Srl comunicherà entro 72 ore la mancanza di disponibilità e l'eventuale attesa per il soddisfacimento dell'ordine; se il cliente e/o consumatore non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna il contratto si intenderà risolto e DG Distribuzione Srl provvederà all'immediato storno del pagamento.

FATTURAZIONE
La fattura commerciale dovrà essere espressamente richiesta.

ASSISTENZA
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha attraverso il nostro form di contatto

GARANZIA
Tutti i prodotti proposti da DG Distribuzione Srl, sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti. Se il cliente vuol avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare i Centri Assistenza Autorizzati indicati sui prodotti, oppure il Servizio Assistenza Clienti.

DG Distribuzione Srl  è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.
Se il Cliente ha stipulato il contratto in qualità di Consumatore (intendendosi con tale definizione qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), la presente garanzia è valida a condizione che vengano rispettate le condizioni di seguito indicate:
a) il difetto si manifesti nei tempi previsti dalla normativa vigente in materia;
b) il Cliente presenti reclamo formale relativamente ai difetti entro un massimo di 2   
    mesi dalla data in cui il difetto è stato da quest'ultimo riscontrato;
c) venga compilato correttamente il Modulo di Reso Online.
In particolare, in caso di mancata conformità, il Cliente che ha stipulato il contratto in qualità di Consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione.
Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti da DG Distribuzione Srl.

COMUNICAZIONI AL CLIENTE
Il Cliente prende atto, accetta e dà il suo consenso al fatto che tutte le comunicazioni, notificazioni, attestazioni, informazioni, rendicontazioni e comunque ogni documentazione sulle operazioni eseguite, riferite all'acquisto dei Prodotti, verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione, con possibilità di scaricare le informazioni su supporto duraturo nei modi e nei limiti previsti dal Sito.

PRIVACY
Le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all'art. 12, del D. Lgs. 70/2003 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, saranno sottoposte alla normativa di cui al D.Lgs. 196/2003. Il Cliente si obbliga a ricevere le informazioni sulle modalità di trattamento dei dati personali accedendo alla sezione Privacy del Sito alla quale si rinvia espressamente.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
il trattamento dei dati ha le finalità direttamente connesse e strumentali all'erogazione del servizio richiesto
inoltre, il trattamento dei dati verrà effettuato anche per indagini di mercato, invio di materiale pubblicitario, attività di marketing e di informazioni commerciali relative a prodotti e servizi di aziende che espongono sul portale, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo effettuate; rilevazione del grado di soddisfazione dell'utente sulla qualità dei prodotti e/o servizi resi e sull'attività svolta dall'Azienda che espone sul portale, eseguita direttamente o attraverso l'opera di società specializzate mediante interviste personali o telefoniche, questionari ecc.

MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati verranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del Codice in materia di trattamento dei dati personali.

NATURA FACOLTATIVA DELL'ACQUISIZIONE DEI DATI
L'acquisizione dei dati personali ha natura facoltativa. Tuttavia il mancato conferimento, anche parziale, dei dati personali richiesti per la compilazione del Modulo di Registrazione per l'Accesso al Servizio può determinare l'impossibilità di procedere alla completa erogazione del Servizio stesso.

SOGGETTI A CUI POTRANNO ESSERE COMUNICATI
I dati personali potranno essere comunicati al personale dell'Azienda, che svolga le funzioni di responsabile e incaricato del trattamento; il personale è stato debitamente istruito in materia di sicurezza e protezione dei dati personali; Resta in ogni caso fermo il divieto di comunicare o diffondere i dati personali a soggetti non necessari per l'espletamento dei servizi.

DIRITTI  DELL'INTERESSATO
In relazione al trattamento di dati personali, ai sensi dell'art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti) del Codice in materia di trattamento dei dati personali hai il diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che ti riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. Hai diritto di ottenere l'indicazione:
dell'origine dei dati personali
delle finalità e modalità del trattamento della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili del trattamento dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati
Hai diritto di ottenere:
l'aggiornamento o l'integrazione dei dati
la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati
Hai diritto di opporti, in tutto o in parte:
per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che ti riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta
al trattamento dei dati personali che ti riguardano ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale
Il titolare del trattamento dei dati è: DG Distribuzione Srl – zona industriale Casoli Est snc 66043  Casoli (Ch) Italia

Esercizio dei diritti: Per esercitare i diritti previsti all'art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali, sopra elencati, dovrai rivolgere richiesta scritta, senza particolari formalità, DG Distribuzione Srl – zona industriale Casoli Est snc – 66043  Casoli (Ch) Italia

DIRITTO DI RECESSO
DG Distribuzione Srl riconosce al consumatore, che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto, il diritto di recesso così come previsto dalla normativa vigente della legge italiana sulle vendite per corrispondenza/a distanza. (D.lgs. 21/2014 che recepisce la direttiva 83/2011 sulla tutela dei consumatori), senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, per cui tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all'attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita Iva nell'apposito modulo d'ordine, non godono di tale diritto. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg lavorativi dal ricevimento della merce, entro i quali il Cliente è tenuto a restituire il bene e a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:
DG Distribuzione Srl – zona industriale Casoli Est snc – 66043  Casoli (Ch) Italia
Qualora il diritto di recesso sia manifestato via fax oppure via e-mail attraverso il nostro form di contatto, dovrà essere comunque confermato meditante lettera raccomandata A/R all'indirizzo sopra indicato, entro le 48 ore successive.

Importante. Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto).

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte il bene acquistato sia non utilizzato, integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, depliant, ecc...)
il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del consumatore.
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti. Il rimborso riguarda esclusivamente il prezzo del prodotto , esclusi i costi di consegna e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che per loro natura non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Comunicazioni e reclami
Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di DG Distribuzione Srl relativamente ai Contratti d'Acquisto, dovranno essere comunicati attraverso gli appositi form di contatto presenti all'interno dell'Area Riservata, all'indirizzo email info@tecnodam.it  oppure al numero di telefono 0872597198 o al mobile 3933323053

Foro competente
Eventuali controversie relative all'interpretazione ed esecuzione dei contratti stipulati in adesione alle presenti condizioni generali saranno risolte davanti all'Autorità Giudiziaria competente in base alla normativa applicabile, in caso di clienti “consumatori”, mentre per i clienti “professionisti” il foro competente sarà CHIETI.


CONSEGNE DEI PRODOTTI
DG Distribuzione Srl  consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano ed in tutti i paesi dell' Unione Europea.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese vengono calcolate in base al peso e al volume del pacco ed alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.

Il costo e l'eventuale diritto di contrassegno, se richiesto, verrà calcolato nel carrello in base al prodotto acquistato.

CORRIERE UTILIZZATO                                      
Il corriere varia a seconda del peso, del volume del pacco e della sua destinazione.
Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano: Bartolini Espresso
Tutte le altre destinazioni: Bartolini DPD

TEMPI E MODALITÀ DI CONSEGNA
DG Distribuzione Srl salvo disponibilità presso i nostri magazzini (vedi sopra), si riserva due giorni lavorativi per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie.
A questi giorni va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato.
Bartolini Espresso:

Le consegne verranno effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività. La consegna è effettuata se vi è disponibilità presso i nostri magazzini, in 24/ 48 ore (72 ore per Calabria e le Isole Maggiori). Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo ed il Servizio Clienti tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna nei due giorni successivi , in qualsiasi caso il cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 10 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a DG Distribuzione Srl e il costo relativo al rientro
dei prodotti non ritirati verrà trattenuto dal rimborso delle somme pagate.
Decorsi 30 giorni dalla data in cui i prodotti oggetto dell'ordine sono stati rispediti a DG Distribuzione Srl per impossibilità nell'esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine d'acquisto sarà annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c.

Per le spedizioni affidate al corriere Bartolini è previsto con un costo aggiuntivo di € 8,00+IVA, con il quale si può usufruire del servizio di avviso telefonico per concordare con il cliente il giorno di consegna. La consegna viene effettuata al piano stradale.

Bartolini DPD:
DPD Deutscher Paket Dienst, è un network leader in Europa nelle consegne monocollo, cioè nelle spedizioni composte da un singolo pacco.
La consegna è effettuata in 48/96 ore.
Peso massimo per pacco kg. 31,5. il corriere non accetta spedizioni in contrassegno.

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO
Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco e che il numero dei colli corrispondano a quelli indicati nel documento di trasporto.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente, in ogni caso consigliamo di accettare il pacco sempre con diritto di riserva.
Il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore, ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest'ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario.
DG Distribuzione Srl in tali casi deve ritenersi esente da ogni responsabilità per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO
Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:
esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito in base ai parametri di indennizzo del d.lgs nr 286 del 21/11/2005.
respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

FORME DI PAGAMENTO
DG Distribuzione Srl accetta le seguenti forme di pagamento:
Carte di Credito circuiti Visa e Mastercard
PayPal
Bonifico Bancario
Contrassegno
Pagamenti con Carta di Credito.

Nelle carte dei circuiti Visa e Mastercard sono comprese una moltitudine di Carte di Credito che si appoggiano su questi circuiti per il pagamento.
Sono ad esempio comprese CartaSì, carta credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che hanno il logo Mastercard o Visa riportato sulla carta.
I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da Cartasì specializzata nella gestione dei pagamenti on-line.
Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca, nemmeno lo staff di DG Distribuzione Srl è in grado di vederli.
Effettuando il pagamento con carta di credito è possibile spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine.
In ogni caso l'intestatario dell'ordine dovrà essere il titolare della carta di credito.

Attenzione: Se non verranno rispettate le condizioni citate verrà richiesta all'istituto bancario di emissione della carta la verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa. Tale attività richiede circa 5 giorni lavorativi.
Al termine degli stessi, in caso di esito positivo, si procederà con la consegna dell'ordine effettuato.
DG Distribuzione Srl  si riserva la facoltà di richiedere un fax con un valido documento per velocizzare i controlli.
L'addebito dell'importo dovuto avverrà alla data di spedizione della merce e non nella data dell'ordine.

Pagamenti con Bonifico

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Versamenti dall'Italia

IBAN: IT06G0306977601100000001832
Intestatario del conto: DG Distribuzione Srl
Istituto di credito: Banca Intesa San Paolo - Ag. 40483 Casoli (Ch)
Versamenti dall'estero

BIC SWIFT: BCITITMM
IBAN: IT06G0306977601100000001832
Intestatario del conto: DG Distribuzione Srl
Istituto di credito: Banca Intesa San Paolo - Ag. 40483 Casoli (Ch)
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.
Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

Pagamento tramite ricarica PostePay

La ricarica PostePay è un servizio che può essere erogato negli sportelli postali o in qualunque ricevitoria Sisal.
La ricarica dovrà essere effettuata secondo i seguenti estremi: n. 4023600954811206, intestatario D'Amico Giuseppe Nicola.

Pagamenti in Contrassegno
Il pagamento in contrassegno ti dà la possibilità di pagare la somma direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento in contrassegno è previsto se l'importo totale dell'acquisto è inferiore a € 600,00 Euro. Il servizio ha un costo fisso di € 7,00.
Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è possibile avere il resto).
Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari o Bollettini Postali.

AUTORIZZAZIONI
Compilando l'apposito spazio, presente sul sito web del sistema bancario di pagamento, il consumatore e/o cliente autorizza DG Distribuzione Srl ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, ed a addebitare sul proprio conto corrente in favore di DG Distribuzione Srl l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato "on line".
Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta direttamente collegata all'istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento "on line", al quale DG Distribuzione Srl non può accedere. Qualora il consumatore si dovesse avvalere del diritto di recesso, così come sopra esposto, l'importo da rimborsare sarà accreditato alla medesima carta di credito.
Compilando la scheda anagrafica nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni, il consumatore e/o cliente autorizza DG Distribuzione Srl a comunicare i dati anagrafici non sensibili (residenza, recapito telefonico) ai corrieri e/o spedizionieri di fiducia utilizzati per la consegna dei beni acquistati in modo da permettere le procedure necessarie al loro recapito.

OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
È fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.
Il consumatore e/o cliente autorizza DG Distribuzione Srl e si impegna a fornire, a discrezionale richiesta di quest'ultima, copie dei documenti di identità non scaduti.
Il mancato adempimento alla richiesta di documenti autorizza DG Distribuzione Srl a risolvere il contratto per inadempimento dell'acquirente.
Il cliente solleva DG Distribuzione Srl da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l'unico responsabile del corretto inserimento.
Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto.
La garanzia del buon fine del pagamento che il cliente effettua con i mezzi sopra indicati, ha carattere essenziale, cosicché per patto espresso la inadempienza da parte del cliente di detta obbligazione determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza la necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto di DG Distribuzione Srl di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.

RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
DG Distribuzione Srl ha facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al consumatore e/o cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà il diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta.