• Nuovo

Olio Decorativo Profumato Per Legno Noce Scuro Lt0,750

14,50 €
Tasse incluse

Olio Decorativo Profumato Per Legno Noce Scuro Lt0,750

Quantità

  • Acquista in totale sicurezza con PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno Acquista in totale sicurezza con PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno
  • Spediamo in tutta Italia e in Europa con l'affidabilità di Bartolini. Spediamo in tutta Italia e in Europa con l'affidabilità di Bartolini.
  • Affidati al nostro sistema di reso in caso di difformità nel prodotto. Affidati al nostro sistema di reso in caso di difformità nel prodotto.

Olio Decorativo Profumato Per Legno Noce Scuro Lt0,750

Olio decorativo per legno. E’ in grado di donare al supporto legnoso un’ottima protezione. Grazie infatti alla sua particolare formulazione oltre a proteggere, decorare e profumare il supporto, lo rende molto gradevole al tatto e resistente ad umidità ed acqua. Una volta applicato il prodotto, la sua profumazione tende a svanire nel tempo fino a scomparire del tutto.

DOVE SI APPLICA: elementi di arredo interno (sedie, porte, tavoli, mobili, battiscopa, antine).

COME SI APPLICA: pennello, spruzzo, straccio.

LEGNO NUOVO: da applicare su legno grezzo.

Procedere carteggiando il supporto con carta abrasiva grana 150 ed applicare una mano di prodotto. Eventualmente stendere un’altra mano di olio decorativo dopo due ore.

E’ possibile sovraverniciarlo con i nostri prodotti trasparenti con codici (HU 3050, HM 3010, HM 3060, HM 3090, HP 3020, HP 3040), oppure con la versione trasparente dell’olio decorativo HO 2010 per proteggere in modo ottimale la colorazione ottenuta, ed avere una finitura ancora più morbida e setosa. Sovraverniciandolo con HD 2000 sarà possibile utilizzarlo anche per parquet. Inoltre applicando in successione i diversi colori degli oli e carteggiando selettivamente solo alcune zone del manufatto, è possibile realizzare effetti tipo shabby chic o country.

LEGNO GIA’ VERNICIATO: è possibile applicare il prodotto su legno verniciato, esclusivamente previa carteggiatura con carta grana 320 e verifica dell’adesione dell’olio decorativo sul supporto da verniciare.

E’ possibile eseguire una manutenzione, se necessario, applicando un’altra mano di prodotto, avendo cura di pulire preventivamente con cura il supporto.

Essiccazione
al tatto: 45 minuti
tra le due mani: 2 ore
finale: 4 ore
Resa
750 ml = 11 mq
Attrezzi
pennello/spruzzo/straccio
SAYERLACK

hc2016
6 Articoli

No customer reviews for the moment.

16 altri prodotti della stessa categoria: