Pannello ISOLEX 125x60 Sp.3Cm

2,74 €
Tasse incluse

Pannello ISOLEX 125x60 Sp.3Cm Estruso

Quantità

  • Acquista in totale sicurezza con PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno Acquista in totale sicurezza con PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno
  • Spediamo in tutta Italia e in Europa con l'affidabilità di Bartolini. Spediamo in tutta Italia e in Europa con l'affidabilità di Bartolini.
  • Affidati al nostro sistema di reso in caso di difformità nel prodotto. Affidati al nostro sistema di reso in caso di difformità nel prodotto.

Pannello ISOLEX 125x60 Sp.3Cm

IL PREZZO SI INTENDE AL PEZZO.

I PANNELLI SONO LISCI SENZA INCASTRO

Polistirene Espanso Estruso

PRODUTTORE BRIANZA PLASTICA S.p.A.

IL PANNELLO TERMOISOLANTE IN POLISTIRENE

Le lastre Elyfoam® sono prodotte in polistirene espanso estruso (XPS), isolante formato da un polimero termoplastico espanso a celle chiuse molto leggero.

Sono realizzate per l’isolamento termico e utilizzate per numerosi impieghi in ambito edilizio, tra i quali: solai, tetti, camere frigorifere, pareti e hanno dimensione e finitura variabile in funzione degli utilizzi. La gamma Elyfoam, come tutta la produzione Brianza Plastica, è prodotta applicando le severe normative nazionali e comunitarie in tema di PROTEZIONE DELL’ AMBIENTE.

Infatti, per la produzione si utilizzano solo gas a ODP (Ozone Depletion Potential) = 0, evitando quindi l’uso di CFC (o HCFC e HFC) nocivi per lo strato d’ozono. Elyfoam è marcato CE in accordo al regolamento 305/2011/CE, norme UNI EN 13164:2015 e UNI EN 13172:2012, Sistema 3 - Organismo notificato CSI S.p.A. (0497).

PROPRIETÀ

PROPRIETÀ MECCANICHE

Le lastre Elyfoam® hanno ottimi valori di resistenza a compressione.

GAS/LIQUIDI

Elyfoam® è resistente all’assorbimento d’acqua e ha un buon valore di permeabilità al vapor d’acqua.

PROPRIETÀ CHIMICHE

Elyfoam® si adatta ai più comuni materiali da costruzione quali: sostanze per la protezione del legno a base d’acqua, calce, cemento, argilla, gesso, acidi ed alcali. Alcuni materiali, come protettivi del legno a base di solventi, catrame minerale e derivati, diluenti per vernici e solventi comuni come l’acetone, etilacetato, benzina, toluene ed acqua ragia, danneggiano i pannelli provocando effetti di rammollimento, restringimento o anche di scioglimento, con conseguente perdita delle prestazioni. Risulta opportuno richiedere informazioni sulla compatibilità col polistirene ai produttori degli adesivi prima della loro applicazione.

TEMPERATURA LIMITE DI UTILIZZO

Per i prodotti Elyfoam® la temperatura limite di utilizzo sostenibile nelle diverse applicazioni è fino a 75°C.

DURABILITÀ

I pannelli Elyfoam®, se correttamente posati, hanno un’elevata durabilità.


BNS030RRIN
598 Articoli

No customer reviews for the moment.

16 altri prodotti della stessa categoria: